NATURE BEAT  nasce nell’estate 2010 dalla voglia di 2 giovani ragazzi di portare la musica elettronica in un contesto diverso da quello che poteva essere il classico club chiuso tra 4 mura , creando un party itinerante in tutta la provincia di Viterbo che abbia come filo conduttore  la natura.

Punto fermo dello staff NATURE BEAT è stato  da sempre infatti la ricerca di location uniche nel suo genere ,immerse nel verde ,come la  riserva naturale del lago di Vico , in cui musica e natura si fondino creando ogni volta eventi unici . In pochi anni il marchio NATURE BEAT  si è imposto come uno tra i migliori party itineranti del centro italia , ospitando artisti di livello mondiale come ADAM BEYER, JOSEPH CAPRIATI, PAUL RITH, DERRICK MAY , SPEEDY J, MATTHIAS TANZMAN e molti altri .

Nell inverno 2013 ha inizio il progetto NATURE BEAT CIRCUS , una serie di 4 eventi in una location mai installata prima in italia , un mega circo da oltre 2500mq e 16 m di altezza , spostando per la prima volta il  NATURE BEAT  in una location coperta.

Il 2014 è stato un anno fondamentale per tutta la famiglia nature beat che vedrà infatti la nascita del suo primo NATURE BEAT FESTIVAL  nella stupenda cornice del Borgo di Sutri , un party di 12 ore nella natura più pura.

 

e-max.it: your social media marketing partner