La divisione Security di AERRE nasce dalla fusione di due società operanti da anni nel settore: Exclusive Protection ed Aerre Security. Operiamo nel campo della sicurezza, anche elettronica, di locali ed eventi in strutture pubbliche e private, di accompagnamento V.I.P. in Italia, Europa, Nord Africa e Balcani. Inoltre AERRE può operare nei locali, condomini, esercizi commerciali, uffici pubblici e privati che si avvalgono delle sue prestazioni il sistema di sicurezza integrata tra operatori autorizzati e videosorveglianza collegata con le centrali operative di Polizia e Carabinieri di zona secondo l’accordo quadro ministero degli interni 2016. Gli operatori in possesso delle autorizzazioni prefettizie (decreto Maroni 2009) vengono impiegati per i controlli preliminari dei locali e dei percorsi, la scorta ai V.I.P., il controllo ai varchi all’occorrenza con l’ausilio di metal detector e “sniffer” per la rilevazione degli esplosivi, l’agevolazione dei flussi in entrata ed uscita, il monitoraggio del regolare svolgimento degli eventi, gli interventi in situazioni critiche, il supporto alle forze dell’ordine in attività di ordine pubblico.

 

Le procedure di sicurezza attuate nelle discoteche e negli eventi con grande affluenza di pubblico di AERRE SECURITY valorizzano il contesto “discoteca e/o evento”, migliorando la sicurezza del pubblico con cortesia e discrezione, contribuendo alla creazione di un luogo di divertimento scevro da pericoli e favorendo la diffusione della cultura di legalità.

Il metodo operativo prevede un accurato sopralluogo delle location, una profonda analisi dei potenziali fattori di rischio, l’interazione con le forze dell’ordine per recepire le indicazioni di rischio peculiari del territorio e le esigenze connesse, la redazione del piano operativo e la scrupolosa messa in atto dello stesso.

I recenti fatti di Torino ed Ancona hanno posto l’accento sulla necessità di prevenire, per quanto possibile e gestire le emergenze che si possono verificare in eventi con affluenza

di pubblico scarsa media o rilevante che sia. Per questo scopo gli operatori di AERRE SECURITY, in anticipo sulle recenti disposizioni ministeriali, hanno già conseguito i brevetti di prevenzione antincendio rischio elevato presso il corpo dei vigili del fuoco nazionale ed il brevetto “Basic Life Support and Defibrillator”, anche con la specializzazione “Pediatric” presso la Croce Rossa Italiana per le attività di primo soccorso.

AERRE investigazioni e sicurezza aderisce all’accordo quadro stipulato in Roma il 21 giugno 2016 tra il Ministero degli Interni ed i Rappresentanti delle organizzazioni di gestori di discoteche e dei servizi di controllo delle attività di intrattenimento e spettacolo al fine di stabilire sul territorio, come previsto dall’accordo quadro in oggetto, le forme avanzate di comunicazione e collaborazione tra imprese del settore e forze dell’ordine.

I nostri servizi sono a 360° e vengono svolti con professionalità e massima efficienza.

        Accoglienza clienti;
        Receptionist;
        Segretaria di Direzione;
        Gestione squadra di emergenza;
        Consulenza per l’istallazione di sistemi di sicurezza e di antincendio attivi e Passivi;
        Gestione grandi eventi;
        Sopralluoghi e pianificazione del piano Sicurezza;
        Gestione viabilità afflusso e deflusso clienti;
        Rapporti con la Committenza;
        Abbassamento dei costi di manutenzione;
        Controllo e gestione dello stato di pulizia della struttura;
        Controllo parcheggi;
        Controllo liste persone autorizzate.


 

e-max.it: your social media marketing partner